Contignü prinzipal

Cunsëi

Chёstes informaziuns é da ciafè ma por

Cunsëi | 04.11.2021 | 15:15

Incontro tra la pres. Mattei e il nuovo questore Pallini

Le prime impressioni sulla nuova sede, la gestione dell’ordine pubblico anche in relazione al contenimento della pandemia e gli alloggi del personale della Polizia a Merano tra i temi trattati nel cordiale colloquio di presentazione.

La presidente Mattei con il questore Pallini. (Foto: Consiglio/Werth)ZoomansichtLa presidente Mattei con il questore Pallini. (Foto: Consiglio/Werth)

La presidente del Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano Rita Mattei ha ricevuto oggi nella sede consiliare il nuovo questore di Bolzano, Giancarlo Pallini, recentemente insediatosi nel capoluogo altoatesino.

Diversi i temi considerati in questo primo, cordiale colloquio di reciproca conoscenza, dalle prime impressioni del neo questore riguardo alla nuova sede di servizio, alla gestione dell’ordine pubblico anche in relazione al rispetto delle regole di contenimento della pandemia da coronavirus. È stata anche colta l'occasione per affrontare la questione degli alloggi del personale della Polizia a Merano, sulla quale la presidente Mattei si era già confrontata con l'ex questore Orazio D'Anna. 

La presidente Mattei ha infine rivolto al questore Pallini, il cui ultimo incarico è stato ad Ancona, i migliori auguri di buon lavoro per il suo nuovo compito a Bolzano.


(MC)