Hauptinhalt

Alle News

Landtag | 05.08.2021 | 11:35

Incontro tra la pres. Mattei e la giudice Tomaseth

La presidente del Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano ha ricevuto la presidente della sezione regionale di controllo della Corte dei Conti; disponibilità al confronto tra le due istituzioni.

La presidente Mattei (a destra) con la giudice Tomaseth. (Foto: Consiglio/Caldonazzi)ZoomansichtLa presidente Mattei (a destra) con la giudice Tomaseth. (Foto: Consiglio/Caldonazzi)

Primo incontro ufficiale, nella sede consiliare, tra la presidente del Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano Rita Mattei e la giudice Irene Tomaseth, presidente della sezione regionale di controllo della Corte dei Conti.  “Si è trattato di un colloquio lungo e molto cordiale su diversi argomenti”, riferisce la presidente Mattei, che aggiunge di essersi confrontata con l’interlocutrice anche sul tema delle rendicontazioni dei gruppi consiliari, che sono a volte fonte di dubbi. 

Avendo entrambe assunto da poco le proprie cariche, Mattei e Tomaseth si sono fatte reciprocamente gli auguri di buon lavoro nell’esercizio delle rispettive funzioni, manifestando piena disponibilità al confronto istituzionale.

 


(MC)