Contignü prinzipal

Consulta provinziala por les comunicaziuns

Chёstes informaziuns é da ciafè ma por

Chirida

| 14.10.2005

Il digitale è il futuro

"DigitAll Mediacongress": questo il tema del convegno organizzato dal Comitato provinciale per le comunicazioni, organo del Consiglio provinciale di Bolzano e la RAS (Radiotelevisione Azienda Speciale) che ha avuto luogo oggi al Kurhaus di Merano.

| 14.10.2005

Digital-TV für erste Hälfte der Südtiroler Haushalte

Senderumstellung beim Mediakongress in Meran

| 05.10.2005

ARD für alle – Der Mediakongress DIGITALL und die Umstellung aufs Digitalfernsehen

Am 14. Oktober stellt die RAS einen großen Einzugsbereich auf digitalen TV-Empfang um. Tagung der Rundfunkanstalt und des Landesbeirats für Kommunikationswesen.

| 05.10.2005

I media digitali entrano in casa. Convegno a Merano il 14 ottobre

"DigitAll Mediacongress": questo il tema del convegno organizzato dal Comitato provinciale per le comunicazioni e la RAS (Radiotelevisione Azienda Speciale) che avrà luogo il 14 ottobre prossimo con inizio alle ore 9.00 al Papillon des Fleurs della Kurhaus di Merano.

| 26.09.2005

DigitAll Mediacongress

DigitAll Mediacongress

I media digitali entrano in casa


| 26.09.2005

DigitAll Mediacongress

DigitAll Mediacongress

Hören und Sehen wie noch nie


| 24.06.2005

Comitato provinciale per le comunicazioni: presentata l'analisi di risonanza mediatica in occasione delle recenti elezioni comunali

Il Comitato provinciale per le comunicazioni ha incaricato l’istituto di ricerca Mediawatch di Innsbruck di redigere un analisi di risonanza mediatica in occasione delle elezioni comunali svoltesi in Alto Adige l’8 maggio (elezioni regolari) e il 22 maggio (ballottaggi nei comuni interessati). I risultati di questa analisi sono stati resi noti stamani –presente il presidente del Comitato Hansjörg Kucera- nel corso di una conferenza stampa che si è svolta nella sala di rappresentanza del Consiglio provinciale.

| 24.06.2005

Wahlkampfberichterstattung war überraschend neutral und sachlich

Medienresonanzanalyse zu den Gemeindewahlen 2005 in Südtirol